Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing per l'impresa di telecomunicazioni : strategie e tecniche di gestione in mercati complessi / Umberto Martini ; introduzione di Mariangela Franch



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Martini, Umberto <1964- > Visualizza persona
Titolo: Il marketing per l'impresa di telecomunicazioni : strategie e tecniche di gestione in mercati complessi / Umberto Martini ; introduzione di Mariangela Franch Visualizza cluster
Pubblicazione: Padova, : CEDAM, 1993
Descrizione fisica: XXV, 298 p. ; 24 cm
Disciplina: 384.0688
Soggetto topico: Aziende di telecomunicazione - Marketing
Note generali: In appendice: Un'applicazione dei principi del marketing al settore delle telecomunicazioni.
Titolo autorizzato: Marketing per l'impresa di telecomunicazioni  Visualizza cluster
ISBN: 8813183410
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: BVE0045785
Lo trovi qui: Univ. di Cassino
Opac: Controlla la disponibilità qui