01343nam0 2200313 i 450 BVE004578520231121125413.08813183410IT94-971 20141021d1993 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜Il œmarketing per l'impresa di telecomunicazionistrategie e tecniche di gestione in mercati complessiUmberto Martiniintroduzione di Mariangela FranchPadovaCEDAM1993XXV, 298 p.24 cmIn appendice: Un'applicazione dei principi del marketing al settore delle telecomunicazioni.Aziende di telecomunicazioneMarketingFIRRMLC378048I384.068821Martini, Umberto <1964- >CFIV227236070437320ITIT-0120141021IT-FR0098 Biblioteca Area Giuridico EconomicaFR0098 BVE0045785Biblioteca Area Giuridico Economica 53IMP 26 46 53VM 0000114375 VMB A4 barcode:ECO014697. - Inventario:6604. - Fondo:Sala consultazioneVMA 2002020720121204 53Marketing per l'impresa di telecomunicazioni61252UNICAS