Vai al contenuto principale della pagina

Technology-Assisted Guided Discovery to Support Learning : Investigating the Role of Parameters in Quadratic Functions / Lisa Göbel



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Göbel, Lisa Visualizza persona
Titolo: Technology-Assisted Guided Discovery to Support Learning : Investigating the Role of Parameters in Quadratic Functions / Lisa Göbel Visualizza cluster
Pubblicazione: Wiesbaden, : Springer Spektrum, 2021
Descrizione fisica: xxii, 280 p. : ill. ; 24 cm
Soggetto topico: 97-XX - Mathematics education [MSC 2020]
00-XX - General and overarching topics; collections [MSC 2020]
Soggetto non controllato: Discovery Learning
Mathematics Education
Quadratic Functions
Visualizations
technology
Titolo autorizzato: Technology-assisted guided discovery to support learning  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: VAN0274325
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Localizzazioni e accesso elettronico https://doi.org/10.1007/978-3-658-32637-1
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui
Serie: Essener Beiträge zur Mathematikdidaktik Berlin . -Springer