Vai al contenuto principale della pagina
Titolo: | Scuole innovative : l'Embodied Cognition Design come paradigma dei nuovi spazi scolastici / a cura di Filippo Gomez Paloma, Marco Borrelli, Emma Buondonno |
Pubblicazione: | Roma, : Edizioni Nuova cultura, 2019 |
Titolo uniforme: | Scuole innovative : l'Embodied Cognition Design come paradigma dei nuovi spazi scolastici |
Descrizione fisica: | 225 p. : ill. ; 24 cm |
Soggetto topico: | ARCHITETTURA DI EDIFICI PER L'EDUCAZIONE E LA RICERCA. Italia |
Persona (resp. second.): | Borrelli, Marco |
Buondonno, Emma | |
Gomez Paloma, Filippo | |
Titolo autorizzato: | Scuole innovative |
ISBN: | 978-88-336-5222-1 |
Formato: | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Italiano |
Record Nr.: | VAN0229751 |
Lo trovi qui: | Univ. Vanvitelli |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |