LEADER 01397nam0 22003013i 450 001 VAN0229751 005 20211020125106.813 010 $a978-88-336-5222-1 100 $a20211020d2019 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aScuole innovative$el'Embodied Cognition Design come paradigma dei nuovi spazi scolastici$fa cura di Filippo Gomez Paloma, Marco Borrelli, Emma Buondonno 210 $aRoma$cEdizioni Nuova cultura$d2019 215 $a225 p.$cill.$d24 cm 410 1$1001VAN0229802$12001 $aEmbodied cognitive science$1210 $aRoma$cNuova Cultura$v6 500 1$3VAN0229753$aScuole innovative : l'Embodied Cognition Design come paradigma dei nuovi spazi scolastici$91753842 606 $aARCHITETTURA DI EDIFICI PER L'EDUCAZIONE E LA RICERCA. Italia$3VANC036509$2AR 620 $dRoma$3VANL000360 702 1$aBorrelli$bMarco$3VANV069037 702 1$aBuondonno$bEmma$3VANV191930 702 1$aGomez Paloma$bFilippo$3VANV191927 801 $aIT$bSOL$c20220506$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA E DISEGNO INDUSTRIALE$1IT-CE0107$2VAN01 912 $aVAN0229751 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA E DISEGNO INDUSTRIALE$d01CONS IIAd66 $e01 53347 20211020 996 $aScuole innovative$91753842 997 $aUNICAMPANIA