Vai al contenuto principale della pagina

Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale : una metodologia di misurazione congiunta / Bruno Busacca, Sandro Castaldo



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Busacca, Bruno Visualizza persona
Titolo: Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale : una metodologia di misurazione congiunta / Bruno Busacca, Sandro Castaldo Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : EGEA, 1996
Descrizione fisica: XIII, 255 p. ; 23 cm.
Soggetto topico: Consumatori - Comportamento
Altri autori: Castaldo, Sandro  
Titolo autorizzato: Potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale  Visualizza cluster
ISBN: 88-238-0355-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: SUN0088750
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui