LEADER 01182nam0 22002773i 450 001 SUN0088750 005 20120503105218.528 010 $a88-238-0355-1 100 $a20120503d1996 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale$euna metodologia di misurazione congiunta$fBruno Busacca, Sandro Castaldo 210 $aMilano$cEGEA$d1996 215 $aXIII, 255 p.$d23 cm. 606 $aConsumatori$xComportamento$2FI$3SUNC001612 620 $dMilano$3SUNL000284 700 1$aBusacca$b, Bruno$3SUNV008315$0437323 701 1$aCastaldo$b, Sandro$3SUNV021180$089522 712 $aEgea$3SUNV000047$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0088750 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg130 $e03 30072 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h30072$kPREST IIAg130$op$qa 996 $aPotenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale$9888218 997 $aUNICAMPANIA