Vai al contenuto principale della pagina

Principles of marketing / Philip Kotler, Gary Armstrong



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Kotler, Philip Visualizza persona
Titolo: Principles of marketing / Philip Kotler, Gary Armstrong Visualizza cluster
Pubblicazione: Englewood Cliffs : Prentice-Hall International, 1991
Edizione: 5. ed
Descrizione fisica: XXIII, 711 p. : ill. ; 28 cm. - L'oggetto digitale è riferito alla 13. ed. del volume (2010).
Altri autori: Armstrong, Gary  
Titolo autorizzato: Principles of marketing  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: SUN0083608
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Localizzazioni e accesso elettronico http://books.google.it/books?id=ZW2u5LOmbs4C&printsec=frontcover&dq=Principles+of+marketing+/+Philip+Kotler&hl=it&ei=9CjBTaX6DonLswaQ253DBQ&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=1&ved=0CDQQ6AEwAA#v=onepage&q&f=false
Opac: Controlla la disponibilità qui