LEADER 01311nam0 22002773i 450 001 SUN0083608 005 20110504122802.648 100 $a20110503d1991 |0engc50 ba 101 $aeng 102 $aUS 105 $a|||| ||||| 200 1 $aPrinciples of marketing$fPhilip Kotler, Gary Armstrong 205 $a5. ed 210 $aEnglewood Cliffs$cPrentice-Hall International$d1991 215 $aXXIII, 711 p.$cill.$d28 cm. - L'oggetto digitale è riferito alla 13. ed. del volume (2010). 620 $dEnglewood Cliffs$3SUNL000086 700 1$aKotler$b, Philip$3SUNV002195$034994 701 1$aArmstrong$b, Gary$3SUNV069034$0286032 712 $aPrentice Hall$3SUNV004161$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 856 4 $uhttp://books.google.it/books?id=ZW2u5LOmbs4C&printsec=frontcover&dq=Principles+of+marketing+/+Philip+Kotler&hl=it&ei=9CjBTaX6DonLswaQ253DBQ&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=1&ved=0CDQQ6AEwAA#v=onepage&q&f=false 912 $aSUN0083608 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAa11 $e03 1795 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h1795$kPREST IIAa11$op$qa 996 $aPrinciples of marketing$953862 997 $aUNICAMPANIA