Vai al contenuto principale della pagina

Lo sviluppo di nuovi prodotti : teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva / Sandro Castaldo, Gianmario Verona



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Castaldo, Sandro Visualizza persona
Titolo: Lo sviluppo di nuovi prodotti : teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva / Sandro Castaldo, Gianmario Verona Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : EGEA, [1998]
Descrizione fisica: 314 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.5
658.575
Soggetto topico: Prodotti industriali
Altri autori: Verona, Gianmario  
Note generali: Segue: La metodologia di costruzione del network, di S. Castaldo; Un estratto del questionario di rilevazione
In cop.: SDA Bocconi, Scuola di direzione aziendale dell'Università Luigi Bocconi.
Titolo autorizzato: Sviluppo di nuovi prodotti  Visualizza cluster
ISBN: 8823804574
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: MIL0394408
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.F. CORTI 39701POZZO LIB.ECON MON 69701POZZO LIB.ECON MON 69701POZZO LIB.ECON MON 697
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Management ; 17