Vai al contenuto principale della pagina

Marketing delle arti e della cultura / François Colbert ; con la collaborazione di Suzanne Bilodeau ... [et al.] ; con la partecipazione di Philippe Ravanas e Yannick St-James



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Colbert, François Visualizza persona
Titolo: Marketing delle arti e della cultura / François Colbert ; con la collaborazione di Suzanne Bilodeau ... [et al.] ; con la partecipazione di Philippe Ravanas e Yannick St-James Visualizza cluster
Pubblicazione: [Milano] : Etas, 2009
Edizione: 2. ed. italiana
Descrizione fisica: xxiv, 322 p. ; 22 cm
Disciplina: 658.804
Soggetto topico: Beni artistici e culturali - Marketing
Cultura - Marketing
Altri autori: Bilodeau, Suzanne  
Nota di bibliografia: Con bibliografia e indice
ISBN: 9788845315084
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991000605849707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: Marketing culture and the arts Serie: Economia della cultura (Etas)