Vai al contenuto principale della pagina

La gestione marketing nella banca : cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito / Mario Caselli ; prefazione di Roberto Ruozi



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Caselli, Mario Visualizza persona
Titolo: La gestione marketing nella banca : cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito / Mario Caselli ; prefazione di Roberto Ruozi Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Angeli, 1992
Descrizione fisica: 336 p. ; 22 cm
Disciplina: 332.1
Soggetto topico: Banche - Marketing
Servizi bancari - Ricerche di mercato
Altri autori: Ruozi, Roberto  
ISBN: 8820431114
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991000549149707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Azienda moderna ; 141