Vai al contenuto principale della pagina

Experience marketing e creazione di valore : relazioni e interazioni tra consumatore, offerta e contesto / Debora Tortora



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: TORTORA, Debora Visualizza persona
Titolo: Experience marketing e creazione di valore : relazioni e interazioni tra consumatore, offerta e contesto / Debora Tortora Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino : Giappichelli, 2007
Descrizione fisica: XVIII, 236 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing
Titolo autorizzato: Experience marketing e creazione di valore  Visualizza cluster
ISBN: 9788834877319
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003353810203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: XXX.B. Coll. 19/29
XXX.B. Coll. 19/29b
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Collana di studi e ricerche aziendali / Università degli studi di Salerno, Dipartimento di studi e ricerche aziendali ; , 34
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui