01567nam2-2200409---450-99000335381020331620101222153239.09788834877319000335381USA01000335381(ALEPH)000335381USA0100033538120091127d2007----km-y0itay50------baitaIT||||||||001yyExperience marketing e creazione di valorerelazioni e interazioni tra consumatore, offerta e contestoDebora TortoraTorinoGiappichelli2007XVIII, 236 p.24 cmCollana di studi e ricerche aziendaliUniversità degli studi di Salerno, Dipartimento di studi e ricerche aziendali34001000339029Collana di studi e ricerche aziendaliUniversità degli studi di Salerno, Dipartimento di studi e ricerche aziendali, 34MarketingBNCF658.8TORTORA,Debora599447ITsalbcISBD990003353810203316XXX.B. Coll. 19/2918400 EC.XXX.B. Coll. 19/00260846XXX.B. Coll. 19/29b19425 EC.XXX.B. Coll. 19/00284924BKECOFIORELLA9020091127USA011106FIORELLA9020091127USA011108FIORELLA9020101222USA011115FIORELLA9020101222USA011120FIORELLA9020101222USA011532Experience marketing e creazione di valore1025421UNISA