Vai al contenuto principale della pagina

Creating the modern man : American magazines and consumer culture, 1900-1950 / / Tom Pendergast



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Pendergast Tom Visualizza persona
Titolo: Creating the modern man : American magazines and consumer culture, 1900-1950 / / Tom Pendergast Visualizza cluster
Pubblicazione: Columbia, Mo., : University of Missouri Press, c2000
Edizione: 1st ed.
Descrizione fisica: 1 online resource (301 p.)
Disciplina: 305.31/0973
Soggetto topico: Masculinity - United States - History - 20th century
Body image in men - United States
Men in mass media - United States
Men in popular culture - United States
Consumption (Economics) - United States
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references (p. 269-283) and index.
Nota di contenuto: Intro -- Contents -- Acknowledgments -- Introduction -- Conclusion -- Bibliography -- Index.
Titolo autorizzato: Creating the modern man  Visualizza cluster
ISBN: 0-8262-6224-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910820424503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui