Vai al contenuto principale della pagina

Direct and intermediated marketing of local foods in the United States [[electronic resource] /] / Sarah A. Low, Stephen Vogel



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Low Sarah A Visualizza persona
Titolo: Direct and intermediated marketing of local foods in the United States [[electronic resource] /] / Sarah A. Low, Stephen Vogel Visualizza cluster
Pubblicazione: [Washington, D.C.] : , : U.S. Dept. of Agriculture, Economic Research Service, , [2011]
Descrizione fisica: 1 online resource (iv, 32 pages) : color illustrations, color map
Soggetto topico: Local foods - United States - Marketing
Direct marketing - United States
Marketing channels - United States
Altri autori: VogelStephen  
Note generali: Title from PDF title screen (viewed Dec. 27, 2011).
"November 2011."
"A report from the Economic Research Service."
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references (pages 15-17).
Titolo autorizzato: Direct and intermediated marketing of local foods in the United States  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910701295503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui