Vai al contenuto principale della pagina

Organizing marketing and sales : mastering contemporary B2B challenges / / edited by Per Andersson, Björn Axelsson, Christopher Rosenqvist, Stockholm School of Economics, Stockholm, Sweden



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Organizing marketing and sales : mastering contemporary B2B challenges / / edited by Per Andersson, Björn Axelsson, Christopher Rosenqvist, Stockholm School of Economics, Stockholm, Sweden Visualizza cluster
Pubblicazione: Bingley : , : Emerald Publishing, , 2018
Edizione: First edition.
Descrizione fisica: 1 online resource (363 pages) : illustrations
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Persona (resp. second.): AnderssonPer
AxelssonBjörn
RosenqvistChristopher
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: Organizing marketing and sales  Visualizza cluster
ISBN: 1-78754-970-4
1-78754-968-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910480376303321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui