Vai al contenuto principale della pagina

Campaigning Online [[electronic resource] ] : The Internet in U.S. Elections



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Bimber Bruce Visualizza persona
Titolo: Campaigning Online [[electronic resource] ] : The Internet in U.S. Elections Visualizza cluster
Pubblicazione: Oxford, : Oxford University Press, 2003
Descrizione fisica: 1 online resource (235 p.)
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Altri autori: DavisRichard  
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di contenuto: Contents; Figures and Tables; 1 The Question: Reinforcement or Renewal?; 2 The Evolution of Candidate Communication; 3 Candidate Approaches to Election Web Sites; 4 The Audiences for Election Web Sites; 5 Consequences of Election Web Sites; 6 Reinforcement; Appendix; Notes; Acknowledgments; Index; A; B; C; D; E; F; G; H; I; J; K; L; M; N; O; P; R; S; T; U; V; W; Z
Titolo autorizzato: Campaigning Online  Visualizza cluster
ISBN: 0-19-803457-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910466308703321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui