Vai al contenuto principale della pagina

Marketing sociale per contrastare il consumo giovanile di alcol / a cura di Vittorio Curzel



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Marketing sociale per contrastare il consumo giovanile di alcol / a cura di Vittorio Curzel Visualizza cluster
Pubblicazione: Trento : Provincia autonoma di Trento, Assessorato alle politiche per la salute, 2008
Descrizione fisica: 2 v. (379 p., 266 p.) : ill. ; 24 cm + 1 DVD
Persona (resp. second.): Curzel, Vittorio
Nota di contenuto: 1.: Le ricerche preliminari 2.: Gli atti del convegno e la campagna
Titolo autorizzato: Marketing sociale per contrastare il consumo giovanile di alcol  Visualizza cluster
ISBN: 9788877022387
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990008877140403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 90 S 1a 82 I
90 S 1a 82 II
Opac: Controlla la disponibilità qui