Vai al contenuto principale della pagina

Antropologia della comunicazione visuale : feticci merci pubblicità cinema corpi videoscape / Massimo Canevacci



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Canevacci, Massimo Visualizza persona
Titolo: Antropologia della comunicazione visuale : feticci merci pubblicità cinema corpi videoscape / Massimo Canevacci Visualizza cluster
Pubblicazione: Roma : Meltemi, c2001
Descrizione fisica: 283 p. : ill. ; 19 cm
Disciplina: 302.2
Soggetto non controllato: Comunicazione - Aspetti antropologici
Nota di bibliografia: Contiene bibl. (pp. 275-283)
Titolo autorizzato: Antropologia della comunicazione visuale  Visualizza cluster
ISBN: 88-8353-104-3
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003843230403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: Collez. 2300 (4)
302.2 CAN 1
Opac: Controlla la disponibilità qui