Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Kotler, Philip Visualizza persona
Titolo: Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Il sole-24 ore, 1999
Titolo uniforme: Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati  
Descrizione fisica: XVII, 298 p. ; 22 cm.
Soggetto topico: Marketing territoriale
Persona (resp. second.): Scott, Walter G.
Titolo autorizzato: Marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-8363-987-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0236746
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Localizzazioni e accesso elettronico https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwiDycKb2Zr1AhUuwQIHHTwOB2QQzo4CKAB6BAgTEAU&url=https%3A%2F%2Fbooks.google.com%2Fbooks%2Fabout%2FIl_marketing_secondo_Kotler_Come_creare.html%3Fid%3DRjKK
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Mondo economico Milano . - Il Sole-24 ore ; 30