Vai al contenuto principale della pagina

Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale : una metodologia di misurazione congiunta / Bruno Busacca, Sandro Castaldo



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Busacca, Bruno Visualizza persona
Titolo: Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale : una metodologia di misurazione congiunta / Bruno Busacca, Sandro Castaldo Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : EGEA, \1996!
Descrizione fisica: XIII, 255 p. ; 23 cm.
Disciplina: 658.812
Soggetto topico: Vendite - Organizzazione
Clientela
Altri autori: Castaldo, Sandro  
Titolo autorizzato: Potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale  Visualizza cluster
ISBN: 8823803551
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: UBO0258622
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: AZ (AR) 21 858
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Scritti di economia aziendale ; 53