Vai al contenuto principale della pagina

Marketing e responsabilità sociale d'impresa : come fare il massimo per la propria azienda e per la comunità sposando una causa / Philip Kotler, Nancy Lee ; prefazione all'edizione italiana di Walter Giorgio Scott



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Kotler, Philip Visualizza persona
Titolo: Marketing e responsabilità sociale d'impresa : come fare il massimo per la propria azienda e per la comunità sposando una causa / Philip Kotler, Nancy Lee ; prefazione all'edizione italiana di Walter Giorgio Scott Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Il Sole 24 ore, 2010
Titolo uniforme: Corporate social responsibility  
Descrizione fisica: XII, 306 p. : ill. ; 21 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing
Altri autori: Lee, Nancy R.  
Persona (resp. second.): Scott, Walter Giorgio
Note generali: Ed. speciale per Il Sole 24 ore
Titolo autorizzato: Corporate social responsibility  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: BVE0545674
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.F. CORTI 93
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Marketing ; 5 Piccola biblioteca del Sole 24 ore