Vai al contenuto principale della pagina

Werbepsychologie / / Hans-Joachim Hoffmann



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Hoffmann Hans-Joachim Visualizza persona
Titolo: Werbepsychologie / / Hans-Joachim Hoffmann Visualizza cluster
Pubblicazione: Berlin ; ; Boston : , : De Gruyter, , [2019]
©1972
Edizione: Reprint 2019
Descrizione fisica: 1 online resource (184 pages)
Disciplina: 659.1019
Soggetto topico: Advertising - Psychological aspects
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Nota di contenuto: Frontmatter -- INHALT -- ERSTER TEIL: GRUNDLAGEN -- 1. PSYCHOLOGIE IN DER WERBUNG -- 2. BEEINFLUSSUNG DURCH WERBUNG -- 3. WIDERSTAND GEGEN WERBUNG -- 4. STEUERUNG DER WERBEBEEINFLUSSUNG DURCH SEINE SIMULATION -- ZWEITER TEIL: MODELLE -- 5. REKLAME-MODELL -- 6. IMPACT-MODELL -- 7. EINSTELLUNGSMODELL -- 8. IMAGE-MODELL -- 9. MOTIVATIONSMODELL -- 10. PSYCHOANALYTISCHES MODELL -- 11. MEDIALES BEEINFLUSSUNGSMODELL -- 12. ADOPTIONSMODELL -- LITERATUR -- NAMEN- UND SACHVERZEICHNIS
Sommario/riassunto: To celebrate the 270th anniversary of the De Gruyter publishing house, the company is providing permanent open access to 270 selected treasures from the De Gruyter Book Archive. Titles will be made available to anyone, anywhere at any time that might be interested. The DGBA project seeks to digitize the entire backlist of titles published since 1749 to ensure that future generations have digital access to the high-quality primary sources that De Gruyter has published over the centuries.
Titolo autorizzato: Werbepsychologie  Visualizza cluster
ISBN: 3-11-136999-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Tedesco
Record Nr.: 996309135303316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Sammlung Göschen ; ; Band 5009.