Vai al contenuto principale della pagina

Le nuove regole delle vendite : come usare agile selling, engagement in tempo reale, big data, contenuti e storytelling per aumentare il vostro business / David Meerman Scott ; serie a cura di Luca Conti



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Scott, David Meerman Visualizza persona
Titolo: Le nuove regole delle vendite : come usare agile selling, engagement in tempo reale, big data, contenuti e storytelling per aumentare il vostro business / David Meerman Scott ; serie a cura di Luca Conti Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : U. Hoepli, 2015
Titolo uniforme: Le nuove regole delle vendite : come usare agile selling, engagement in tempo reale, big data, contenuti e storytelling per aumentare il vostro business  
Descrizione fisica: XXX, 256 p. ; 23 cm.
Disciplina: 658.8
Soggetto non controllato: Vendite - Organizzazione - Marketing
Persona (resp. second.): Conti, Luca <1975- >
Titolo autorizzato: Nuove regole delle vendite : come usare agile selling, engagement in tempo reale, big data, contenuti e storytelling per aumentare il vostro business  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-203-6614-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 000031791
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Collocazione: 658-N/12
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Web & marketing 2.0
Numero di copie: 1
Biblioteca: Univ. Parthenope
Sede Central Lib.
Collocazione 658-N/12
Codice a barre 31849-10
Stato della risorsa Prestabile
Richiesto no
Opac: Controlla la disponibilità qui