LEADER 01329nam0 2200289 4500 001 000031791 005 20171218124616.0 010 $a978-88-203-6614-8 100 $a20171218d--------km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>nuove regole delle vendite$ecome usare agile selling, engagement in tempo reale, big data, contenuti e storytelling per aumentare il vostro business$fDavid Meerman Scott$gserie a cura di Luca Conti 210 $aMilano$cU. Hoepli$d2015 215 $aXXX, 256 p.$d23 cm. 225 2 $aWeb & marketing 2.0 410 0$12001$aWeb & marketing 2.0 500 10$a<>nuove regole delle vendite : come usare agile selling, engagement in tempo reale, big data, contenuti e storytelling per aumentare il vostro business$91499707 610 1 $aVendite$aOrganizzazione$aMarketing 676 $a658.8$v22$9Gestione della distribuzione (Marketing) 700 1$aScott,$bDavid Meerman$0504476 702 1$aConti,$bLuca$f<1975- > 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20171218$gRICA$2UNIMARC 912 $a000031791 951 $a658-N/12$b46814$cNAVA1$d2017 996 $aNuove regole delle vendite : come usare agile selling, engagement in tempo reale, big data, contenuti e storytelling per aumentare il vostro business$91499707 997 $aUNIPARTHENOPE