Vai al contenuto principale della pagina

Percezione e lettura del messaggio pubblicitario / Franco Tacconelli ; introduzione di Gianpiero Gamaleri - Cavallino di Lecce : Capone, stampa 1988 - 123 p. : ill. ; 21 cm



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: TACCONELLI, Franco Visualizza persona
Titolo: Percezione e lettura del messaggio pubblicitario / Franco Tacconelli ; introduzione di Gianpiero Gamaleri - Cavallino di Lecce : Capone, stampa 1988 - 123 p. : ill. ; 21 cm Visualizza cluster
Disciplina: 302.23(Interazione sociale. Media (Mezzi di comunicazione))
Soggetto topico: COMUNICAZIONE DI MASSA - Studi
PUBBLICITA' - STUDI
Persona (resp. second.): GAMALERI, Gianpiero
Titolo autorizzato: Percezione e lettura del messaggio pubblicitario  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: UON00395726
Lo trovi qui: Univ. L'Orientale
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Mass Media monografie - Cavallino di Lecce : Capone. ; 3