LEADER 01377nam0 22002771i 450 001 UON00395726 005 20231205104634.221 100 $a20110713d1988 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aPercezione e lettura del messaggio pubblicitario$fFranco Tacconelli$gintroduzione di Gianpiero Gamaleri - Cavallino di Lecce$eCapone, stampa 1988 - 123 p. : ill. ; 21 cm 410 1$1001UON00395727$12001 $aMass Media monografie - Cavallino di Lecce$eCapone.$v3 606 $aCOMUNICAZIONE DI MASSA$xStudi$3UONC036898$2FI 606 $aPUBBLICITA'$xSTUDI$3UONC038797$2FI 620 $aIT$dCavallino di Lecce$3UONL003360 676 $a302.23$cInterazione sociale. Media (Mezzi di comunicazione)$v21 700 1$aTACCONELLI$bFranco$3UONV203456$0527787 702 1$aGAMALERI$bGianpiero$3UONV127758 712 $aCapone$3UONV256820$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 912 $aUON00395726 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI FS 04702 $eSI FP 4352 5 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI FS 04985 $eSI FP 5007 7 996 $aPercezione e lettura del messaggio pubblicitario$9813803 997 $aUNIOR