Vai al contenuto principale della pagina

Maximum influence [[electronic resource] ] : the 12 universal laws of power persuasion / / Kurt W. Mortensen



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Mortensen Kurt W Visualizza persona
Titolo: Maximum influence [[electronic resource] ] : the 12 universal laws of power persuasion / / Kurt W. Mortensen Visualizza cluster
Pubblicazione: New York, : American Management Association, c2004
Edizione: 1st ed.
Descrizione fisica: 1 online resource (253 p.)
Disciplina: 153.8/52
Soggetto topico: Persuasion (Psychology)
Influence (Psychology)
Success - Psychological aspects
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Nota di contenuto: Introduction -- The power of persuasion -- The 12 universal laws of power persuasion -- Law of dissonance -- Law of obligation -- Law of connectivity -- Law of social validation -- Law of scarcity -- Law of verbal packaging -- Law of contrast -- Law of expectations -- Law of involvement -- Law of esteem -- Law of association -- Law of balance -- Your pre-persuasion checklist -- Epilogue.
Sommario/riassunto: ""The most complete work on persuasion and influence I have ever read."" -- Robert G. Allen, author, ""Nothing Down"" and ""Multiple Streams of Income""
Titolo autorizzato: Maximum influence  Visualizza cluster
ISBN: 0-8144-2804-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910827935503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui