Vai al contenuto principale della pagina

Paving the pathway for educational success : effective classroom strategies for students with learning disabilities / / Nicholas D. Young, Kristen Bonanno-Sotiropolous, and Teresa Allissa Citro



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Young Nicholas D. <1967-> Visualizza persona
Titolo: Paving the pathway for educational success : effective classroom strategies for students with learning disabilities / / Nicholas D. Young, Kristen Bonanno-Sotiropolous, and Teresa Allissa Citro Visualizza cluster
Pubblicazione: Lanham, Maryland : , : Rowman & Littlefield, , 2018
©2018
Descrizione fisica: 1 online resource (135 pages)
Disciplina: 371.9
Soggetto topico: Learning disabilities - United States
Learning disabled children - Education - United States
Classroom environment - United States
Persona (resp. second.): Bonanno-SotiropoulosKristen
CitroTeresa Allissa
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Titolo autorizzato: Paving the pathway for educational success  Visualizza cluster
ISBN: 1-4758-3886-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910808467503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui