Vai al contenuto principale della pagina

Market-driven management : marketing strategico e operativo / Jean-Jacques Lambin ; edizione italiana a cura di Emanuela Tesser



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Lambin, Jean-Jacques Visualizza persona
Titolo: Market-driven management : marketing strategico e operativo / Jean-Jacques Lambin ; edizione italiana a cura di Emanuela Tesser Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : McGraw-Hill, 2021
Edizione: 8.edizione
Descrizione fisica: XXV, 551 p. , G8, B15, A5 : ill. ; 24 cm
Persona (resp. second.): Tesser, Emanuela
Titolo autorizzato: Market-driven management  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-386-9935-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910491952303321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: AZMK126A
AZMK126B
AZMK126C
AZMK126D
AZMK126E
658.802 LAM 1
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: 2001 Market-driven management, strategic and operational marketing