Vai al contenuto principale della pagina

Emotions, advertising and consumer choice [[electronic resource] /] / Flemming Hansen & Sverre Riis Christensen ; with research assistance by Steen Lundsteen



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Hansen Flemming Visualizza persona
Titolo: Emotions, advertising and consumer choice [[electronic resource] /] / Flemming Hansen & Sverre Riis Christensen ; with research assistance by Steen Lundsteen Visualizza cluster
Pubblicazione: [Denmark], : Copenhagen Business School Press, 2007
Edizione: 1st ed.
Descrizione fisica: 1 online resource (462 p.)
Disciplina: 658.8/342
Soggetto topico: Consumer behavior
Advertising - Psychological aspects
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Altri autori: ChristensenSverre Riis  
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references (p. [431]-462).
Titolo autorizzato: Emotions, advertising and consumer choice  Visualizza cluster
ISBN: 87-630-9988-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910458896403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui