Vai al contenuto principale della pagina

Customer centric organization e comunicazione : attivare il brand nell'era digitale / a cura di Antonella Zucchella, Giovanna Magnani ; contributi di Elisa Conz, Andrea Fontana, Remo Nuzzolese, Francesco Surrenti, Cristina Ughes



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Customer centric organization e comunicazione : attivare il brand nell'era digitale / a cura di Antonella Zucchella, Giovanna Magnani ; contributi di Elisa Conz, Andrea Fontana, Remo Nuzzolese, Francesco Surrenti, Cristina Ughes Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : FrancoAngeli, 2019
Descrizione fisica: 152 p. ; 25 cm
Disciplina: 658.827
Soggetto non controllato: Marketing - Comunicazione - Uso di internet
Marchi di fabbrica - Comunicazione - Uso di internet
Persona (resp. second.): Zucchella, Antonella
Magnani, Giovanna
Titolo autorizzato: Customer centric organization e comunicazione  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-917-8138-3
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910317157403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 658.827 ZUC 1
AZEGI432A
AZEGI432B
AZEGI432C
Opac: Controlla la disponibilità qui