Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing per l'impresa turistica : strategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere nel tempo di Internet / Massimo Esposti, Maurizio Testa



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Esposti, Massimo Visualizza persona
Titolo: Il marketing per l'impresa turistica : strategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere nel tempo di Internet / Massimo Esposti, Maurizio Testa Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Il sole 24 ore, 2000
Descrizione fisica: X, 158 p. ; 22 cm
Disciplina: 338.47910688
Soggetto non controllato: Aziende turistiche - Marketing
Altri autori: Testa, Maurizio  
Titolo autorizzato: Marketing per l'impresa turistica  Visualizza cluster
ISBN: 88-8363-061-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990007866940403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: VI H 777
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui