Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing dell'informazione e della conoscenza : le biblioteche al tempo della net-economy / Michele Rosco ; con la collaborazione di Simona Caracciolo, Rossella Labriola, Alfonso Masullo



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Rosco, Michele Visualizza persona
Titolo: Il marketing dell'informazione e della conoscenza : le biblioteche al tempo della net-economy / Michele Rosco ; con la collaborazione di Simona Caracciolo, Rossella Labriola, Alfonso Masullo Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Editrice Bibliografica, ©2003
Descrizione fisica: 180 p. ; 21 cm
Disciplina: 025.524
Soggetto topico: Biblioteche Servizi d'informazione Marketing
Persona (resp. second.): Masullo, Alfonso
Labriola, Rossella
Caracciolo, Simona
Titolo autorizzato: Marketing dell'informazione e della conoscenza  Visualizza cluster
ISBN: 8870755894
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: RML0271064
Lo trovi qui: Univ. di Cassino
Opac: Controlla la disponibilità qui