Vai al contenuto principale della pagina

I prodotti frutticoli in chiave di marketing management : Posizionamento, missione, comportamenti di acquisto e consumo / Francesco Muzzarelli, Luigi Vannini



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Muzzarelli, Francesco Visualizza persona
Titolo: I prodotti frutticoli in chiave di marketing management : Posizionamento, missione, comportamenti di acquisto e consumo / Francesco Muzzarelli, Luigi Vannini Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : FrancoAngeli, 1997
Descrizione fisica: 93 p. : tab. ; 22 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing - Prodotti frutticoli - Commercializzazione
Persona (resp. second.): Vannini, Luigi
Titolo autorizzato: Prodotti frutticoli in chiave di marketing management  Visualizza cluster
ISBN: 8826401964
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: RML0240045
Lo trovi qui: Univ. di Cassino
Opac: Controlla la disponibilità qui