Vai al contenuto principale della pagina

Competing for customers and winning with value : breakthrough strategies for market dominance / / R. Eric Reidenbach and Reginald W. Goeke



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Reidenbach R. Eric Visualizza persona
Titolo: Competing for customers and winning with value : breakthrough strategies for market dominance / / R. Eric Reidenbach and Reginald W. Goeke Visualizza cluster
Pubblicazione: Milwaukee, Wisconsin : , : ASQ Quality Press, , 2006
©2006
Descrizione fisica: 1 online resource (213 p.)
Disciplina: 658.4/012
Soggetto topico: Business planning
Persona (resp. second.): GoekeReginald W.
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: Competing for customers and winning with value  Visualizza cluster
ISBN: 0-87389-543-6
600-00-4809-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910813013103321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui