Vai al contenuto principale della pagina

Early childhood literacy teachers in high poverty schools : a study of boundary crossing / / Melissa Landa



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Landa Melissa Hare Visualizza persona
Titolo: Early childhood literacy teachers in high poverty schools : a study of boundary crossing / / Melissa Landa Visualizza cluster
Pubblicazione: Lanham, Maryland : , : Lexington Books, , 2018
©2018
Descrizione fisica: 1 online resource (145 pages)
Disciplina: 372.6
Soggetto topico: Language arts (Early childhood) - United States
Poor children - Education (Early childhood) - United States
Children of minorities - Education (Early childhood) - United States
Teachers, White - United States
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: Early childhood literacy teachers in high poverty schools  Visualizza cluster
ISBN: 1-4985-5588-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910796648203321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui