Vai al contenuto principale della pagina
Autore: | Landa Melissa Hare |
Titolo: | Early childhood literacy teachers in high poverty schools : a study of boundary crossing / / Melissa Landa |
Pubblicazione: | Lanham, Maryland : , : Lexington Books, , 2018 |
©2018 | |
Descrizione fisica: | 1 online resource (145 pages) |
Disciplina: | 372.6 |
Soggetto topico: | Language arts (Early childhood) - United States |
Poor children - Education (Early childhood) - United States | |
Children of minorities - Education (Early childhood) - United States | |
Teachers, White - United States | |
Nota di bibliografia: | Includes bibliographical references and index. |
Titolo autorizzato: | Early childhood literacy teachers in high poverty schools |
ISBN: | 1-4985-5588-8 |
Formato: | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Inglese |
Record Nr.: | 9910796648203321 |
Lo trovi qui: | Univ. Federico II |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |