Vai al contenuto principale della pagina

Facilitating teacher teams and authentic PLCs : the human side of leading people, protocols, and practices / / Daniel R. Venables



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Venables Daniel R. Visualizza persona
Titolo: Facilitating teacher teams and authentic PLCs : the human side of leading people, protocols, and practices / / Daniel R. Venables Visualizza cluster
Pubblicazione: Alexandria, Virginia : , : ASCD, , 2018
©2018
Descrizione fisica: 1 online resource (176 pages) : illustrations
Disciplina: 371.148
Soggetto topico: Professional learning communities
Teaching teams
Educational leadership
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: Facilitating teacher teams and authentic PLCs  Visualizza cluster
ISBN: 1-4166-2523-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910466374503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui