Vai al contenuto principale della pagina

Pubblicità : forme pubblicitarie del moderno / Stefania Antonioni



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Antonioni, Stefania Visualizza persona
Titolo: Pubblicità : forme pubblicitarie del moderno / Stefania Antonioni Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : FrancoAngeli, 2012
Descrizione fisica: 143 p. ; 18 cm
Disciplina: 659.1
Soggetto non controllato: Pubblicità
Nota di bibliografia: Contiene bibl. (pp. 137 - 143)
Sommario/riassunto: Ecco, quelle marche e quei prodotti che per definire la propria strategia comunicativa si pongono maggiormente in sintonia con i cambimenti della società e con i modi con cui si rappresenta, riescono a gestire meglio una comunicazione improntata all'efficacia. In questo senso sono anche quelli che con maggiori probabilità promuobìvono loro stessi come piu' attenti nei confronti dei propri pubblici di riferimento e piu' rispettosi della loro intelligenza e del loro sentire
Titolo autorizzato: Pubblicità  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-204-0896-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990009907180403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 659.1 ANT 2
Collez. 2479 (4)
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui