01483cam0-2200373---450-99000990718040332120150414112816.0978-88-204-0896-1000990718FED01000990718(Aleph)000990718FED0100099071820141020d2012----km-y0itay50------baitaITy-------001yyPubblicitàforme pubblicitarie del modernoStefania AntonioniMilanoFrancoAngeli2012143 p.18 cmMediacultura4Contiene bibl. (pp. 137 - 143)Ecco, quelle marche e quei prodotti che per definire la propria strategia comunicativa si pongono maggiormente in sintonia con i cambimenti della società e con i modi con cui si rappresenta, riescono a gestire meglio una comunicazione improntata all'efficacia. In questo senso sono anche quelli che con maggiori probabilità promuobìvono loro stessi come piu' attenti nei confronti dei propri pubblici di riferimento e piu' rispettosi della loro intelligenza e del loro sentirePubblicità659.122itaAntonioni,Stefania477920ITUNINAREICATUNIMARCBK990009907180403321659.1 ANT 217798/65BFSCollez. 2479 (4)50351FSPBCBFSFSPBCPubblicità831603UNINA