Vai al contenuto principale della pagina

L'evoluzione del marketing e delle attività promozionali : le promozioni di continuità come elemento funzionale e strategico / Edoardo Sabbadin ; con casi raccolti da The continuity company



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Sabbadin, Edoardo Visualizza persona
Titolo: L'evoluzione del marketing e delle attività promozionali : le promozioni di continuità come elemento funzionale e strategico / Edoardo Sabbadin ; con casi raccolti da The continuity company Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : FrancoAngeli, 1997
Descrizione fisica: 224 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.8
Titolo autorizzato: Evoluzione del marketing e delle attività promozionali  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990006852710403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: Collez. 684 (329)
Opac: Controlla la disponibilità qui