Vai al contenuto principale della pagina

Il merchandising : interazione tra marketing del distributore e del produttore nel punto vendita / P. Bertozzi, L. Pellegrini, E. Sabbadin



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Bertozzi, Paolo Visualizza persona
Titolo: Il merchandising : interazione tra marketing del distributore e del produttore nel punto vendita / P. Bertozzi, L. Pellegrini, E. Sabbadin Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : EGEA, \1993!
Descrizione fisica: IX, 119 p. ; 24 cm.
Disciplina: 658.87
Soggetto topico: Merchandising
Altri autori: Pellegrini, Luca <1952- >  
Sabbadin, Edoardo  
Titolo autorizzato: Merchandising  Visualizza cluster
ISBN: 8823801966
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: TO00132219
Lo trovi qui: Univ. di Cassino
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: CESCOM / Centro di studi sul commercio dell'Università Bocconi. Osservatorio sulla cooperazione tra piccole e medie imprese-OSCO ; 4 Osservatorio sui rapporti industria-distribuzione