Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing del futuro: società, imprese, consumatori : atti del Simposio internazionale, Milano, Teatro Manzoni, 15-16 giugno 1988 / a cura di Centromarca



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Il marketing del futuro: società, imprese, consumatori : atti del Simposio internazionale, Milano, Teatro Manzoni, 15-16 giugno 1988 / a cura di Centromarca Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Il Sole-24 ore libri, 1989
Descrizione fisica: 259 p. ; 21 cm.
Disciplina: 658.8
Titolo autorizzato: Marketing del futuro: società, imprese, consumatori  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0115720
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Management e impresa , Milano : Edizioni del Sole 24 ore : [poi] Il sole 24 ore : [poi] Il sole 24 ore libri.