01235nam0 22002653i 450 VAN011572020180326011143.35420180326d1989 |0itac50 baitaIT|||| |||||ˆIl ‰marketing del futuro: società, imprese, consumatoriatti del Simposio internazionale, Milano, Teatro Manzoni, 15-16 giugno 1988a cura di CentromarcaMilanoIl Sole-24 ore libri1989259 p.21 cm.001VAN00607792001 Management e impresa210 Milano : Edizioni del Sole 24 ore : [poi] Il sole 24 ore : [poi] Il sole 24 ore libri.MilanoVANL000284658.821Centro studi e coordinamento fra industrie di beni di consumoVANV089547Il sole 24 ore <editore>VANV108714650ITSOL20230728RICABIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106VAN03VAN0115720BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST FONDO IZZO87 03BDE862 20180326 DONO PROF.IZZOMarketing del futuro: società, imprese, consumatori1523778UNICAMPANIA