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I nuovi confini del marketing: confini teorici e confini operativi a confronto / a cura di Daniele Fornari



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Titolo: I nuovi confini del marketing: confini teorici e confini operativi a confronto / a cura di Daniele Fornari Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Guerini, 1996
Descrizione fisica: 116 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing
Persona (resp. second.): Fornari, Daniele
Note generali: Atti del Convegno tenuto a Milano nel 1994
Titolo autorizzato: Nuovi confini del marketing: confini teorici e confini operativi a confronto  Visualizza cluster
ISBN: 88-7802-682-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN00255672
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Biblioteca Premio Philip Morris per il marketing Milano: Guerini . -poi F. Angeli. ; 1