LEADER 01239nam0 22003013i 450 001 VAN00255672 005 20240806101444.976 010 $a88-7802-682-4 100 $a20230309d1996 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆI ‰nuovi confini del marketing: confini teorici e confini operativi a confronto$fa cura di Daniele Fornari 210 $aMilano$cGuerini$d1996 215 $a116 p.$d23 cm 300 $aAtti del Convegno tenuto a Milano nel 1994 410 1$1001VAN00087661$12001 $aBiblioteca Premio Philip Morris per il marketing$1210 $aMilano: Guerini$cpoi F. Angeli.$v1 606 $aMarketing$3VANC030819$2EC 620 $dMilano$3VANL000284 676 $a658.8$v21 702 1$aFornari$bDaniele$3VANV069842 712 $aGuerini $3VANV108051$4650 801 $aIT$bSOL$c20240906$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN00255672 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST FONDO IZZO222 $e03 33819 20230309 996 $aNuovi confini del marketing: confini teorici e confini operativi a confronto$93041445 997 $aUNICAMPANIA