Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing della ricerca e dell'innovazione : sfide per le imprese e il sistema Paese nell'economia della conoscenza / a cura di Nicoletta Buratti, Michele Simoni ; introduzione di Riccardo Varaldo



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Il marketing della ricerca e dell'innovazione : sfide per le imprese e il sistema Paese nell'economia della conoscenza / a cura di Nicoletta Buratti, Michele Simoni ; introduzione di Riccardo Varaldo Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : F. Angeli, 2003
Descrizione fisica: 162 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Ricerche di mercato
Persona (resp. second.): Varaldo, Riccardo
Simoni, Michele <1968- >
Buratti, Nicoletta
Note generali: Relazioni presentate al Convegno tenuto a Roma nel 2003.
Titolo autorizzato: Marketing della ricerca e dell'innovazione  Visualizza cluster
ISBN: 8846457080
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: RMS1126832
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 442
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Economia e politica industriale ; 246 Biblioteca Premio Philip Morris per il marketing