Vai al contenuto principale della pagina

Il comportamento d'acquisto delle organizzazioni : chi decide gli acquisti e come, le tecniche e strategie, i modelli di decisione e le influenze sulle scelte, le implicazioni per il marketing e la vendita dei prodotti industriali / S. T. Parkinson, Michael J. Baker



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: PARKINSON, Stephen T. Visualizza persona
Titolo: Il comportamento d'acquisto delle organizzazioni : chi decide gli acquisti e come, le tecniche e strategie, i modelli di decisione e le influenze sulle scelte, le implicazioni per il marketing e la vendita dei prodotti industriali / S. T. Parkinson, Michael J. Baker Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : F. Angeli, c1988
Descrizione fisica: 339 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.72
Soggetto topico: Aziende - Acquisti
Altri autori: BAKER, Michael J.  
Titolo autorizzato: Organizational bujing behaviour  Visualizza cluster
ISBN: 88-204-2629-3
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002785840203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: P10 636
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: Organizational bujing behaviour Serie: Azienda moderna ; 210
Fa parte di: -------
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui