Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing dei luoghi e delle emozioni / Francesco Gallucci, Paolo Poponessi ; presentazione di Elio Fiorucci



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: GALLUCCI, Francesco Visualizza persona
Titolo: Il marketing dei luoghi e delle emozioni / Francesco Gallucci, Paolo Poponessi ; presentazione di Elio Fiorucci Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : EGEA, 2008
Descrizione fisica: XI, 323 p., [8] c. di tav. : ill. ; 23 cm
Disciplina: 658.8342
Soggetto topico: Consumatori - Comportamento - Ruolo [delle] Emozioni
Altri autori: POPONESSI, Paolo  
Persona (resp. second.): FIORUCCI, Elio
Titolo autorizzato: Marketing dei luoghi e delle emozioni  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-238-3182-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002407450203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: 658.834 GAL 2
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Cultura d'impresa
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui